La direzione della Faicom S.r.l. intende perseguire una moderna gestione della qualità puntando ad una ottimale organizzazione delle risorse, per ottenere la piena soddisfazione del cliente.
Data la costante evoluzione del nostro settore ed il continuo mutare delle esigenze di mercato, essere scelti ed apprezzati dai propri clienti significa garantire qualità, sicurezza, professionalità, affidabilità ed efficienza.
L’obiettivo della qualità presso la nostra azienda è il raggiungimento di uno standard qualitativo come chiave di continuità e di crescita; questo obiettivo è raggiungibile unicamente con il completo impegno di ognuno di noi.
La Faicom S.r.l. è un’azienda dedita all’automazione industriale, ovvero alla soddisfazione di idee innovative dei clienti al fine di facilitare i loro processi produttivi con lo sviluppo di modernissime soluzioni supportate da progettazione meccanica, elettrica e software.
L’attività principale della Faicom Srl è la Progettazione, produzione, vendita e manutenzione di apparecchiature elettriche, elettroniche e meccaniche per l’automazione industriale (hardware e software) e asservimento per macchine utensili, con commercializzazione di componenti.
La direzione della Faicom Srl è continuamente impegnata nel:
In specifico documento la Direzione ha definito gli obiettivi aziendali, in particolare quelli relativi alla Qualità. Gli obiettivi sono condivisi con il personale aziendale, monitorati e aggiornati in continuo anche in occasione delle riunioni aziendali.
Tali obiettivi, tra i quali elevare la soddisfazione del cliente e del personale, rafforzare la partnership con i fornitori, migliorare il clima interno e i rapporti esterni, migliorare le performance dei prodotti e dei servizi, accrescere la propria posizione sul mercato nazionale ed estero ed ottenere il Rating di Legalità.
La Direzione ha attivato adeguate strategie per lo sviluppo della realtà Faicom Srl coinvolgendo il personale per la massima condivisione quali primari portatori di interesse.
La politica per la qualità viene periodicamente riesaminata per valutarne l’idoneità e l’adeguatezza agli scopi e obiettivi aziendali.
Il documento è diffuso al personale interno e reso pubblico.
Cepagatti, 03.12.2018
Faicom S.r.l.
Lucia Di Biase
Amministratore Unico